|
277... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Che dire in riguardo a ieri sera.....
Bellissima partita con un pareggio che forse va un po' stretto alla Juve x quello che si e' visto sul campo.
Goal del Milan uscito in maniera un po' roccambolesca dopo un batti e ribatti in area ma ci puo' stare.
Goal di Sheva annullato ma che si poteva dare come no , di fuori gioco dati cosi' se ne vedono a palate tutte le domeniche e anche di peggio basti vedere il goal annullato alla lazio giusto 2 settimane fa proprio contro il milan.
E poi cos'e' successo.....!!??!!??!! So che ci sara' chi avra' da ridire su queste mie parole ma come sono obbiettivo io in questa mia sintesi mi auguro lo sia anche qualcuno dalla Tunisia.
E' successo che Dida e' stato il migliore in campo dato che oltre ai due tiri fatti ( goal fatto e goal annullato ) il milan non ha fatto altro. E' stato un puro assedio alla porta di Dida che x nostra sfiga il suo dovere lo ha fatto anche fin troppo bene ma aime' x lui non ha potuto nulla contro il gioiello tirato fuori dal cilindro da Marcolino Di Vaio che ha ristabilito una parita' in una partita che si stava evolvendo nella maniera piu' fasulla e ingiusta di questo mondo.
Detto questo concludo dicendo che faccio i complimenti al Milan e sono dell'idea che quest'anno le squadre piu' forti in europa e al mondo si sono viste ieri sera, non c'e' Real , M.U., Barça che possano compete contro di noi!
Ciao a tutti!!!!!!!
|
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
no anche se a mio giudizio , non perche' e' della Juve , e' uno dei migliori.
Ti mando una stretta di mano x stasera e che vinca il migliore.
Come avrai capito non sono andato alla fine, mi hanno tirato il culo x i biglietti zio cane.
Ciao a presto. |
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Comunque...concludendo, hai citato Lippi perchè è il miglior allenatore del mondo? |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Mah... neanche io scherzo, ho solo detto che se lo avesse detto veramente sarebbe stato querelato, tutto qua.
Capello lo querelano sempre anche per molto meno... |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Andre cazzo querelato o no alla televisione lo hanno visto e sentito tutti tranne te mi sa.
Non scherzo davvero. |
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Ho scritto un italiano un po' scorretto:
'Se avesse scritto veramente quelle parole sarebbe stato querelato' |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ricorda che se lo avesse detto veramente quelle parole, sarebbe stato querelato. |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
269... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|