Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio

Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

246...

245
Visto che siamo quasi a conti fatti come dice Roby,tocca fare i complimenti alla Juve che ha strapazzato il Real,che a parte a Roma in Italia ormai prende solo fave,non senza qualche preoccupazione per la finale visto che il gioco del Milan ultimamente è molto simile a quello del Real di ieri sera,ovvero trotterellare per il campo aspettando che uno degli propri fenomeni inventi qualcosa,salvo nel frattempo prendere tre pappine(vedi Real)la fortuna ha voluto che noi avessimo di fronte l'Inter che non è capace di fare nemmeno quello...cmq un vantaggio più del Real l'abbiamo,mancherà Nedved.
Detto questo godiamocela sta' finale,gli spagnoli ci hanno insultato per settimane ora la finale se la vedono in televisione!!!
So che molti non saranno d'accordo(più per invidia che per altro)ma ho un sogno...vincere la coppa con gol di Gattuso,sarebbe il giusto premio per l'unico che ha sempre dato il massimo col Milan quest'anno!!!!
Ciao a tutti.
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
244
Ora finalmente a conti quasi fatti posso parlare: dopo aver vinto uno scudetto per distacco (anche se abbiamo vinto anche per mancanza di avversari) e aver raggiunto il Milan a Manchester la stagione per la Juve (e in generale per il calcio italiano) è stata favolosa se dovessimo vincere la coppa direi irripetibile. Questa volta nessuna polemica o dubbio ha vinto e vincerà la più forte gli altri non hanno niente da dire. Quello che è successo ieri a Torino è stato veramente un sogno: la Juve che strapazza i campioni d'Europa e del Mondo, credo che me lo ricorderò finché campo. L'unico mio dispiacere è per Nedved che per un fallo inutile e stupido dovrà saltare la finale, è un vero peccato. I santini non li facciamo solo a Buffon ma anche a Thuram, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Davids, Tacchinardi, Tudor, Birindelli, Ferrara, Montero, etc. Ieri non abbiamo vinto per merito di Buffon ma per merito della squadra che noi abbiamo a differenza del Real che se non tirano fuori qualcosa dal cilindro i 5 campioni che giocano davanti sono peggio del Como in difesa.
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
243
Cmq dopo padre Pio penso che st'anno i gobbi faranno i santini di Buffon...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
242
Mi affido alla cabala.... non c'è due senza tre!
;-)
depa79
431 posts
241
Non ci credo .....Non ci credo ..... Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si va a Manchester!!!!!!!!!!!!!!!!
Partita da incorniciare.....
Real UMILIATO dal 1' al 90'
Una JUVE da paura!!!!!!!!!
Ora l'Hold Trafford si tingera' interamente con i colori ITALIANI !!!!!!!!!!
Basta non ho piu' di forze!!
Ci sentiamo presto
Un saluto a tutti!!!!!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
240
ABITUATI A PERDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

I falli di Materazzi da ignorare...
Le dichiarazioni di Cuper da ignorare...
La difesa a tre da ignorare...
Vieri recupera per l'eventuale finale da ignorare...
Le sorprese di Cuper da ignorare...
Conceicao da ignorare...
Toldo in area al 93° da ignorare...

L'unica certezza CE L'ABBIAMO NOI!!!!!!
A Manchester!!!!

Grazie Boys, sarà per la prossima volta, come sempre!!!!
depa79
431 posts
239
Anzi, se Moratti non ti spedisce a casa, una playstation te la regalo io!
depa79
431 posts
238...

FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'

Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!

MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home