|
197... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Roby mi ha anticipato e credo che quello che c'era da dire lo abbia ben spiegato lui.
Noi avremo anche perso da Lazio e Reggina in casa e voi da nessuno ma la classifica parla.
L'unico risultato che puoi recriminare di quest'anno e' il mani di Del Piero contro il Parma ma penso che per una svista arbitrale non puoi permetterti di infangare quello che stiamo ottenendo in campionato nonostante i numerosi infortuni che ci hanno colpito quest'anno.
Poi ti ricordo che di goal l'Atalanta ve ne ha fatti 3 quindi non e' stato solo l'autorete di Maldini o e' colpa sua anche per le altre 2 reti????
Se Guly non avesse fatto l'auto goal dici che non avremmo vinto lo stesso????
L'inter Domenica sera e' stata umiliato su tutto e grazie ai nostri meriti e non ad un autogoal. Se sei una squadra con le palle 1 goal lo recuperi e non te ne fai fare altri 2 quindi non trovare scusanti x l'Inter ( questo e' valso anche per noi con il Manchester ma li ci sono stati altri fattori fisici che non lo hanno permesso e non dire di no , voglio vedere fossi te uno di quelli che hanno avuto l'influenza e appena guarito sei fisicamente in grado di fare il partitone, con questo non trovo scusanti la Juve ha fatto una pessima partita e ha meritato di perdere).
Poi ti ricordo che la Juve ha vinto solo una partita grazie ad un rigore e regolarissimo quindi ti ripeto non infangare quello che non puoi.
|
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Finalmente una persona con cui si può parlare...
e di conseguenza rispondo:
-Meglio non riferirsi allo scudetto dell'anno scorso per prendere in considerazione il fatto di aver vinto scontri diretti o meno.. è stato deciso sul filo di lana, potevano vincerlo tre squadre all'ultima giornata. La differenza di punti causata dagli scontri diretti non incideva.
-Le 5 Coppe campioni vinte dal Milan (di cui 3 vinte negli ultimi 15 anni) contro Steaua, Benfica e Barcellona presentavano schieramenti tattici molto diversi tra loro, così come i giocatori. La squadra più forte delle tre vincitrici resta comunque a mio avviso quella del '94, che era la più duttile. Ricordo che Costacurta e Baresi erano squalificati per quella partita e tutti, bookmakers compresi ci davano per spacciati contro il Barcellona di Crujff. Anche io non ero molto fiducioso, ma quando hai in campo giocatori come il signor Massaro il signor Savicevic (che valgono dieci Del Piero a testa, solo per il fatto che sanno tirare fuori le palle) devi aspettarti anche uno 0-4 da scrivere negli annali.
-Non è per gettare fango, ma il modo in cui sono arrivate le Coppe Campioni alla juve è un po' diverso da quello in cui sono arrivate a Milano. Heysel e finale di Roma ai rigori ne sono l'esempio.
-Squadra più odiata non direi perchè vincete sempre tutto e ovunque (anche perchè negli ultimi 20 anni, parlando di storia recente, non mi sembra proprio che abbiate fatto furore), ma piuttosto per certi lampanti favoritismi. Spesso ne avete tratto vantaggio. Chi odia la Juve, la odia per i gol fantasma o per certi episodi non proprio chiarissimi, nei quali puntualmente Moggi e i suoi predecessori hanno sempre presenziato.
-Di due partite col Manchester la Juve probabilmente meritava di vincerne una sola, all'andata. Non allarghiamoci troppo. E pensare che quella partita Moggi non voleva giocarla. Resta il fatto che il Milan in Europa si è sempre comportato degnamente evitando magari disfatte come quella col Celta Vigo o le finali perse. Quante volte i bianconeri hanno passato il turno di CL grazie al risultato di un altro campo??
-Se non torna in Italia quest'anno la Champions c'è da spararsi... però non voglio espormi su chi la meriterebbe maggiormente per quello visto sinora.
-Per la difficoltà in campo europeo... bè, forse hai ragione, ma considera anche che girano moooooooolti meno soldi che qua da noi. Pensa allo Schalke04...
...ma noi ci conosciamo?
da come scrivi sembra che tu abbia giocato a calcio...però potresti avere un'età non superiore ai 24/25 anni.... |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Noi avemo perso pure più partite in casa di quelle che ha perso il Milan ma peccato che alla fine non conti molto, lo scudetto si vince anche vincendo le partite con le ultime in classifica (l'anno scorso avemo vinto 1 scontro diretto forse; nonostante questo abbiamo vinto lo scudetto).
E' verissimo che il Milan ha vinto 5 Coppe dei Campioni e noi "solo" 2 però voi le avete vinte quasi tutte con gli stessi "grandi" giocatori (di questo ve ne do atto) mentre la Juve sono cento anni che vince e se la Coppa Campioni esistesse da cento anni sono convinto che ne avremmo vinte qualcuna in più. La Juve continua a vincere nonostante gli infortuni, le cessioni, i veleni che ci tirano addosso. Siamo la squadra più odiata perchè siamo la più forte. Possiamo anche perdere qualche partita ma non potremo mai perdere in carattere vincente che abbiamo nel DNA. Le sconfitte col Manchester direi che sono incidenti di percorso (avete visto le partite, Ferguson è andato in pellegrinaggio a Lourdes dopo il doppio turno) che ci stanno ora bisogna vincere col Depo ma spero ci riusciremo se non saremo colpiti da sfiga come col Manchester. Non serve vincere 11 partite su 11 come ha fatto il Barca se poi non si va in finale. Allora è meglio uscire al primo turno (tranne che per i soldi che ormai sono troppo importanti per il calcio). Pensa l'anno scorso al Leverkusen. Secondo in campionato, Champions, e coppa di lega. Pensi che col senno di poi non avrebbero preferito vincere una competizione e abbandonare di corsa le altre da spararsi. Dopo tutto questo discorso io spero che quest'anno finalmente la Champions torni in Italia e se non a Torino come ovviamente spero a Milano o a Roma sicuramente meglio che a Madrid o a Manchester. E stasera forza Lazio, spero che riesca a battere quei pagliacci polacchi, certo che quella di giocare sul letame non l'avevo ancora sentita; spero che batta campo e avversari. Lo sapete perchè le squadre italiane non vincono più in Europa? Il livello del campionato italiano è superiore a qualsiasi altro campionato, le squadre italiane non possono permettersi distrazioni anche con le squadre in zona retrocessione anzi sono le più pericolose mentre prendi le ultime squadre di Germania, Spagna o Inghilterra, per citare il meglio, gli va bene se ne prendono due o tre dalle squadre + forti. Forza Lazio. E forza Juve ovviamente. |
|
roby 22 posts
|
|
| | |
|
Io ripeto sempre le stesse cose?????????
MA QUANTO CAZZO L'HAI MENATA CON QUEL 1-6 DI 7 ANNI FA???????
Se conoscessi basta un minimo di storia del calcio, sapresti che la sconfitta più pesante subita in casa dalla Juve è stata il 5 febbraio 1950...
GOBBIMERDA-MILAN 1-7
Brevemente rispondo anche alle altre stronzate (in stile Juve però):
1-Quante volte ho sentito vantarsi un gobbo per gli scudetti conquistati????
Bene... conta nella vostra bacheca di merda quante Coppe Campioni ci sono!!!!
2-Chi si è vantato, e soprattutto... DI COSA?????? Io parlo con i fatti, a San Siro non si passa, quando una squadra ci batterà in casa allora potrai aprire bocca. La lazio e il Manchester quest'anno sono già venuti a Torino a vincere.... e ora che mi viene in mente... ANCHE LA REGGINA!!!!!!!!!!!! Ma i gobbi hanno la memoria corta...
3-Analizza obiettivamente le partite e guarda come sono usciti i gol dell'Atalanta. I campioni come Maldini sbagliano una partita una volta all'anno. Perchè al Delle Alpi col Manchester non avete reagito così?? Ringraziate piuttosto Guly, perchè senza quel maldestro autogol a freddo, Juve-Inter non sarebbe finita 3-0.
4-Cazzo me ne frega di essere a meno 4 in campionato, noi siamo dentro su tre fronti, e non dispensiamo figure di merda in giro per l'Europa come state facendo voi!
5-Questo è per un post precedente: prima di parlare di rigori a favore, controlla QUANTI ne hanno già preso i gobbi quest'anno... e soprattutto SE ERANO TUTTI REGOLARI, E SE SONO STATI DECISIVI AI FINI DEL RISULTATO FINALE!
6-Se il 23 avete un paio di giocatori ammalati, CHIEDETE DI RINVIARE LA PARTITA PER L'INFLUENZA??????????????
Se non sei in grado di rispondere decentemente, allora è meglio che chiudi davvero. |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
E finiscila di ripetere sempre le stesse cose........
Sei davvero monotono!!!!!!
Fantasia zero vero????
Mi sembra che delle finali di coppa dei campioni le avete perse pure voi, anche voi siete stati sbattuti fuori anni in dietro da competizioni europee ma nessuno ti rompe i coglioni come fai te!!!
Falla finita una volta x tutte .......
Cazzo ridi tanto ...... avete gia' vinto qualcosa?????
Siamo usciti dalla Champions noi?????? Non mi sembra visto che siamo secondi nel girone.
In campionato quanto siete????? Sotto mi sembra o sbaglio?????
Allora di cosa cazzo ti vanti??????
Fino a quando non vincete qualcosa fammi la cortesia di non parlare......
Te l'ho gia' detto 1000 volte..... parleremo a Guigno a giochi fatti e li vedremo chi ha vinto di piu' e chi potra' parlare e ridere di piu'.
Fino ad allora te lo richiedo perfavore non dire piu' cazzate.
P.S.: A San Siro non si passa???? Se son riusciti quelli dell'Atalanta a farvi 3 goal a Sin Siro vuoi che non possiamo riuscirci noi??? Con la piccola differenza che noi non siamo L'Atalanta quindi non riuscireste a recuperarli. Con questo non dico che vinciamo ma e' solo per farvi capire che non siete imbattibili quindi tutto e' possibile ( L'andata ti dovrebbe aver insegnato molto o sbaglio??? ).
Con questo chiudo
|
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Colui che ride ultimo è un gobbo???
AHAHAHAHAHHAHAH
...sembra che allora gli ultimi siano anche quelli del Manchester... del Borussia... del Real... del Celta vigo....
Sono ultimi insieme a voi?
A san siro non si passa st'anno! E 4 punti di differenza con ancora gli scontri diretti sono niente. Cmq si vede chi lotta su più fronti e chi ha già lasciato per strada Champions e Coppa Italia....
;-)
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Si sta bene in cima alla classifica da soli a + tre da l'armata Brancaleone (se non segna Vieri!!!) Però bisogna andarci piano, si dice :ride bene chi ride ultimo, e questo è l'unico caso in cui noi siamo sempre gli ultimi. |
|
roby 22 posts
|
|
| | |
189... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|