|
176... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Bisogna chiarire che la Juve 'la si ama o la si odia'....
Quindi tutti i tifosi delle altre squadre la odiano.. e non sono pochi!
;-) |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
...monotematici...questo non è un forum "campionato di calcio" ma "anti juve"....non avete di meglio da fare forse??? |
|
Sjl 20 posts
|
|
| | |
|
A proposito di squalifiche annullate:
Batistuta con prova tv ha ricevuto dal giudice sportivo una squalifica di due giornate...
Oggi gli è stata annullata la squalifica...
Perchè a Maldini, dopo la scontro con Bierhoff e la conseguente squalifica ricevuta con la prova tv non è stato annullato nulla??
Faccio presente che lo stesso Bierhoff a suo tempo aveva dichiarato l'innocenza' di Paolo Maldini, considerando il gesto come un episodio di gioco.
Se fossi Moratti indagherei su questa faccenda, proprio come lui stesso ha fatto per i rigori a favore del Milan.... ma chissà come mai di queste sconcertanti 'buffonerie' del nostro calcio, nessuno si preoccupa.
Altro episodio del genere era successo non troppo tempo fa con Trezeguet (la testata al giocatore del Lecce, chiaramente ripresa dalle telecamere: squalifica comminata e poi annullata).
A questi punti mi domando: siccome Moratti sostiene che il Milan vince grazie a rigori concessi, io da Milanista non posso sostenere che l'Inter vince perchè annullano le squalifiche a Batistuta??
Il ragionamento regge, ma nessuno si lamenta, guai a farlo!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Sapete perche' la Juve e' ritenuta giustamente la piu' antica societa' di calcio?
Perchè già ai tempi di Alì Babà aveva 40 iscritti! |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Dai!
Non ti offendere... è un difetto che hanno tutti gli interisti!
;-)
Ho solo difeso la mia fede con esempi lampanti! |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Mi hai convinto! Il Milan è la migliore squadra del mondo, tutti gli altri vincono immeritatamente e solo il Milane sa giocare a calcio... se tutti tenessimo per il Milan saremmo furbi intelligenti e avremmo successo con le donne invece siamo sfigati e teniamo per altre squadre!!!
ciao by sfigato |
|
miro 308 posts
|
|
| | |
|
X MIK
Hai detto che è trasparente 'chi fa gol senza rubarli'... con questo vuoi dire che il Milan non è trasparente?
Il fango gettato da Moratti su ciò che ha fatto il Milan non aveva senso, lo ritengo in un certo modo un fatto legato alla politica.
Più trasparente di così: 0-4 al Riazor, 1-0 col Real, vinto col Bayern in casa e fuori, vinto in trasferta col Borussia, annullata l'Inter nel derby...
Trova un solo episodio in cui qualcuno ha protestato contro di noi. L'unico è stato Moratti che al solito apre bocca a sproposito. Solo 3 dei 10 rigori a favore siano stati decisivi per il risultato (e nonostante ciò, uno più regolare dell'altro!). Quando c'era da perdere abbiamo perso perchè meritavamo di perdere. Se non ricordo male chi vince partite grazie a dubbi episodi (e addirittura un campionato intero!), è un'altra squadra... |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
168... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|