|
155... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Beh, vorrei vedere cosa diresti se fosse Moratti presidente di Lega... E non mi contare palle! |
|
miro 308 posts
|
|
| | |
|
Sempre legato al post precedente:
Sfido qualcuno (obiettivamente) a dire anche che solo UN rigore concesso a favore del Milan non era sacrosanto. Ricordo inoltre che solo 3 dei 9 finora concessi sono stati decisivi ai fini del risultato finale.
Non č giusto gettare fango sui 39 punti che il Milan ha fatto finora. In Champions (senza rigori a favore, se č questo che vuole sapere Moratti) non abbiamo avuto problemi e siamo in testa al girone.
Nel derby il gol decisivo non č stato nč un rigore, nč un gol di ginocchio.
Piuttosto parliamo del gol di Toldo alla Juve... parliamo del gol regolare annullato all'Ajax che poteva estromettere l'Inter dalla Champions... parliamo della partita di Piacenza... perchč no?
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Comunque complimenti a Moratti e alle sue dichiarazioni.
A sproposito...
La frustrazione di non vincere mai porta a questo ed altro!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ma non stavamo litigando... ci stuzzichiamo e basta... ;-) |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ehi... siete pazzi? Tra milanisti e juventini č vietato litigare: c'č un reciproco amore ormai tra le due squadre. Mi raccomando, fate pace.
FORZA HECTOR! |
|
Big Brother 61 posts
|
|
| | |
|
In risposta al 146.....
Non č per iniziare a litigare, ma quando insegnerete il gioco del calcio anche voi in giro per l'Europa potrete parlare.
I giochi si concludono tra 17 partite, e noi saremo svantaggiati perchč avremo ancora da giocare le coppe...... ma si risolverą tutto nel migliore dei modi.
Il 5 maggio dell'inter equivale a tutte le finali di Champions perse dalla Giuve... e hanno goduto in tanti....
;-p
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Naaaaaaaaaaa... ma se metti insieme due gobbi, diventano dritti?
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
147... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'č spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|