|
120... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Come volevasi dimostrare, la Lazio si è dimostrata 'grande squadra' nel primo tempo e 'squadra di pirla' nel secondo.
Complimenti all'Inter che ci ha creduto...
E intanto passa avanti chi merita di stare lassù!
(anche se forse Inzaghi ha fatto come Del Piero col Parma, ma una botta di culo ogni tanto ci vuole... e quest'anno casomai è la prima)
MILAN 29
LAZIO 28
INTER 27
JUVE 26 (con una partita in meno)
Cià!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ehm.. dimenticavo... se l'Inter può essere considerata 'una grande', allora vuol dire che il Milan vince anche con le grandi!!!
;-)
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Pare che l'Empoli abbia comunque gli stessi punti della Roma... non mi sembra poi così scandaloso! E comunque vedremo cosa combinerete con la Lazio, visto che noi a Roma con loro abbiamo strappato un punto (e già ai tempi erano uscite le polemiche poichè il Milan non vince con le grandi).
La classifica parla, e tutti possono vedere dove sta la Lazio.
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Il nostro 'imperioso' pareggio a Empoli vale tanto quanto una vittoria in casa con un Brescia inesistente... avete vinto 4-0 contro dei morti viventi...
Conto ancora gli stessi punti... vi siete già dimenticati la lezione-derby?
Dai che potete concorrere per l'ambito titolo di 'campioni d'inverno'!!!!
;-)
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Della partita ho visto solo i gol,cmq non siamo certo noi a fare gli sboroni,noi di solito parliamo solo di fatti.Cmq è un bel punticino quello a Empoli,direi che dopo due vittorie così importanti,derby e Real,una pausa ci può anche stare...poi quando segna Sgeva possiamo anche perdere che io sono contento lo stesso.Ciao a tutti...FORZA MILAN!!! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
Beh? Io mi aspettavo di trovare tutte le scusanti per l'imperioso pareggio con l'Empoli e mi ritrovo il Forum vuoto... Cos'e' successo, cuginelli, vi siete stufati di fare gli sboroni? |
|
miro 308 posts
|
|
| | |
|
MILAN di Sheva 1 - REAL MADRID di Zidane 0
(derby di Milano e derby d'Europa aggiudicati nel giro di due giorni)
Primi in campionato e primi in coppa.
L'armata rossonera non perdona.
Non aggiungo altro.
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
112... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|