Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio

Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

120...

119
Come volevasi dimostrare, la Lazio si è dimostrata 'grande squadra' nel primo tempo e 'squadra di pirla' nel secondo.

Complimenti all'Inter che ci ha creduto...

E intanto passa avanti chi merita di stare lassù!
(anche se forse Inzaghi ha fatto come Del Piero col Parma, ma una botta di culo ogni tanto ci vuole... e quest'anno casomai è la prima)

MILAN 29
LAZIO 28
INTER 27
JUVE 26 (con una partita in meno)
Cià!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
118
Ehm.. dimenticavo... se l'Inter può essere considerata 'una grande', allora vuol dire che il Milan vince anche con le grandi!!!
;-)
depa79
431 posts
117
Pare che l'Empoli abbia comunque gli stessi punti della Roma... non mi sembra poi così scandaloso! E comunque vedremo cosa combinerete con la Lazio, visto che noi a Roma con loro abbiamo strappato un punto (e già ai tempi erano uscite le polemiche poichè il Milan non vince con le grandi).

La classifica parla, e tutti possono vedere dove sta la Lazio.
depa79
431 posts
116
Il nostro 'imperioso' pareggio a Empoli vale tanto quanto una vittoria in casa con un Brescia inesistente... avete vinto 4-0 contro dei morti viventi...
Conto ancora gli stessi punti... vi siete già dimenticati la lezione-derby?

Dai che potete concorrere per l'ambito titolo di 'campioni d'inverno'!!!!
;-)
depa79
431 posts
115
Della partita ho visto solo i gol,cmq non siamo certo noi a fare gli sboroni,noi di solito parliamo solo di fatti.Cmq è un bel punticino quello a Empoli,direi che dopo due vittorie così importanti,derby e Real,una pausa ci può anche stare...poi quando segna Sgeva possiamo anche perdere che io sono contento lo stesso.Ciao a tutti...FORZA MILAN!!!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
114
Beh? Io mi aspettavo di trovare tutte le scusanti per l'imperioso pareggio con l'Empoli e mi ritrovo il Forum vuoto... Cos'e' successo, cuginelli, vi siete stufati di fare gli sboroni?
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
113
MILAN di Sheva 1 - REAL MADRID di Zidane 0
(derby di Milano e derby d'Europa aggiudicati nel giro di due giorni)
Primi in campionato e primi in coppa.
L'armata rossonera non perdona.
Non aggiungo altro.
depa79
431 posts
112...

FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'

Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!

MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home