|
106... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Prima che arrivi qualche amico zebrato a infierire faccio le mie considerazioni sulla partita così ben vinta dalla juve per 2-1,premesso che perdere a Torino ci può stare benissimo,senza fare tanti drammi direi che prendere 2 gol in contropiede a Torino nei primi 20 minuti è proprio da stupidi,ma ciò non intacca la mia fiducia nel Milan anzi rafforza la mia idea e cioè che il giocatore fondamentale per questo Milan è quello che tanto interisti e juventini disprezzano e cioè Gennaro Gattuso,ci voleva uno come lui stasera,avrebbe ucciso i compagni già dopo il primo gol.Detto questo faccio i miei complimenti alla juve che ha giocato una partta perfetta vincendo con pieno merito e forse con sin poca differenza reti ma...il mio urlo sarà sempre e comunque...FORZA MILAN!!! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
Dimenticavo...
L'Udinese era da 334 minuti che non segnava e quest'anno non aveva ancora fatto neanche un punto in trasferta!
meno male che ci pensa l'inter!!
Okkio Boys, che dovete ancora giocarvi la Champions in Olanda con l'Ajax... e se giocate così potreste lasciare le coppe....
(che gufo.. ehehehh:-)
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
QUESTA E' LA RISPOSTA PER UN AMICO GOBBO CHE DICEVA CHE L'UDINESE NON E' UNA SQUADRA TROPPO IMPEGNATIVA DA BATTERE...
Proprio stasera chi occupava la prima piazza della classifica è stato raggiunto e battuto dalla stessa Udinese che tre giorni fa ha perso, sempre a San Siro, ma dalla prima squadra di Milano:-)...
Solo per dire che l'Udinese nn è un'avversaria da sottovalutare e il Milan ha vinto 1-0 soffrendo... ma c'è anche chi perde 1-2!
..prima o poi chi gioca male dovrà pur perdere o no?
:-)
Hasta la vista interista!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Non prendo per oro colato quello che dice Cuper...
Figuriamoci quello che dice Depa...
;-) |
|
Big Brother 61 posts
|
|
| | |
|
Che sarà... che sarà... che sarà di questa Inter chi lo saaaaaaaaaaaaa....
Cuper è un vincente, bisogna prendere come oro colato quello che dice!!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ora non esageriamo,dire che gli interisti hanno stile mi sembra un'eresia(vedere Cuper che dice che l'inter gioca meglio di Milan e juve),accetto tutto ma questa no! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
Ora non esageriamo,dire che gli interisti hanno stile mi sembra un'eresia,accetto tutto ma questa no! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
98... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|