Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio

Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

106...

105
Prima che arrivi qualche amico zebrato a infierire faccio le mie considerazioni sulla partita così ben vinta dalla juve per 2-1,premesso che perdere a Torino ci può stare benissimo,senza fare tanti drammi direi che prendere 2 gol in contropiede a Torino nei primi 20 minuti è proprio da stupidi,ma ciò non intacca la mia fiducia nel Milan anzi rafforza la mia idea e cioè che il giocatore fondamentale per questo Milan è quello che tanto interisti e juventini disprezzano e cioè Gennaro Gattuso,ci voleva uno come lui stasera,avrebbe ucciso i compagni già dopo il primo gol.Detto questo faccio i miei complimenti alla juve che ha giocato una partta perfetta vincendo con pieno merito e forse con sin poca differenza reti ma...il mio urlo sarà sempre e comunque...FORZA MILAN!!!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
104
Dimenticavo...
L'Udinese era da 334 minuti che non segnava e quest'anno non aveva ancora fatto neanche un punto in trasferta!
meno male che ci pensa l'inter!!

Okkio Boys, che dovete ancora giocarvi la Champions in Olanda con l'Ajax... e se giocate così potreste lasciare le coppe....
(che gufo.. ehehehh:-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
103
QUESTA E' LA RISPOSTA PER UN AMICO GOBBO CHE DICEVA CHE L'UDINESE NON E' UNA SQUADRA TROPPO IMPEGNATIVA DA BATTERE...

Proprio stasera chi occupava la prima piazza della classifica è stato raggiunto e battuto dalla stessa Udinese che tre giorni fa ha perso, sempre a San Siro, ma dalla prima squadra di Milano:-)...
Solo per dire che l'Udinese nn è un'avversaria da sottovalutare e il Milan ha vinto 1-0 soffrendo... ma c'è anche chi perde 1-2!
..prima o poi chi gioca male dovrà pur perdere o no?
:-)
Hasta la vista interista!
depa79
431 posts
102
Non prendo per oro colato quello che dice Cuper...
Figuriamoci quello che dice Depa...
;-)
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
101
Che sarà... che sarà... che sarà di questa Inter chi lo saaaaaaaaaaaaa....
Cuper è un vincente, bisogna prendere come oro colato quello che dice!!

depa79
431 posts
100
Ora non esageriamo,dire che gli interisti hanno stile mi sembra un'eresia(vedere Cuper che dice che l'inter gioca meglio di Milan e juve),accetto tutto ma questa no!
dolphin
43 posts
99
Ora non esageriamo,dire che gli interisti hanno stile mi sembra un'eresia,accetto tutto ma questa no!
dolphin
43 posts
98...

FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'

Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!

MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home