|
99... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Ok, mettiamola così....
Il 26 novembre, giorno del derby: 'faremo un culo così solo a voi!'
:-) |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ma io non ho mica detto nulla in contrario!
Solo che prima del Bologna non sono andato a dire 'vi faremo un culo così!' oppure, per citare *qualcuno* 'Prossima vittima: Bologna...'
E' una questione di stile!
Ma che mi si venga ancora a dire che gli interisti parlano prima del tempo!
Se poi vuoi andare a contraddire la notizia del Televideo, quello è un altro discorso! |
|
miro 308 posts
|
|
| | |
|
Finora tutti i nostri 'avversari' sono state vittime, a parte il Chievo e la Lazio. Parliamo di Lione??? Parliamo di Juve??? Mi sembra che a rischiare di scendere in Uefa o addirittura uscire dalle Coppe ci sia l'Inter e nn il Milan!
Il 26 novembre i nodi verranno al pettine... e chi gioca male di solito nn fa bella figura!
Ok, non immensi, ma vincenti e convincenti!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Guarda caro dolphin, che chi ha parlato troppo presto è chi ha detto 'Prossima vittima : Chievo'! E l'ha detto -forse- uno di voi...
E chi si è associato al messaggio!
Io mi limito q riportare quello che dice il Televideo proprio perché io sto zitto, al contrario di qualcun altro!!! :) |
|
miro 308 posts
|
|
| | |
|
Già... una sconfitta ci poteva stare, ed è inutile recriminare per l'arbitraggio (un po' scorretto) e per i gol da polli che abbiamo preso.
Speriamo che da domenica rientri Christian, ormai abbiamo visto di che pasta è fatto Dida.
Intanto Shava il cannoniere dell'est, dopo 73 giorni di forzato riposo ha siglato, e in che modo!!
Accontentiamoci di lasciare la prima piazza, non si può chiedere altro agli invincibili, visto che in Champions guardiamo tutti dall'alto!
Ciaps!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
In fondo una sconfitta ci poteva anche stare,noto con piacere che i cugini gioiscono ancora prima di giocare,noi abbiamo sempre pensato prima al nostro "orticello" e poi a quello degli altri perchè parlare troppo presto può rivelarsi un errore.Cmq sono quasi contento almeno adesso abbiamo una scusa pr far giocare Abbiati e non Dida...e vedrete che il vero Milan tornerà domenica,visto che per noi,e solo per noi,il turno di Champions è poco più che un'amichevole.Auguri a tutti nerazzurri e non...e sempre e comunque FORZA MILAN!intanto è tornato al gol SHEVA! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
Ops!
Ciao immensi!
26/10 19:54
Calcio: il Chievo batte il Milan 3-2
Prima sconfitta stagionale per il Milan, battuto 3-2 a Verona dal Chievo. Possesso di palla in favore del Milan, ma i veronesi giocano a viso aperto,ribattendo colpo su colpo. L'aria si fa subito pesante per i rossoneri: Nesta al 22' si fa un sonno, lasciando via libera a Marazzina (infortunato, uscirà 2' dopo). Ma le beffe non finiscono qui per il Milan:ci mancava solo il raddoppio dell'ex Bierhoff, puntuale al 49'. Shevchenko, rientrante, firma l'1-2 al 59', poi arrembaggio spezzato dal 3-1 di Cossato. Solo al 94' segna Tomasson.
|
|
miro 308 posts
|
|
| | |
91... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|