Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio

Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

78...

77
Se la Juve pareggia col Como in casa c'è poco da aspettare...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
76
Non è frustrante,io la pazienza ce l'ho in fondo basterà aspettare la partita Inter-Juve fra tre domeniche....
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
75
Mi rendo conto che sia frustrante... ma primi in classifica ci siamo noi! Ciao frustrati!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
74
Sapevo che sarebbe nata questa discussione,ma forse i cugini interisti hanno già dimenticato che loro a San Siro col torino hanno fatto solo un gol e come dice depa sempre giocando peggio dell'avversario,cmq la vittoria a piacenza è la dimostrazione del contrario di quello che aveva detto Sacchi,non sempre chi gioca bene vince e chi gioca male perde...l'unica cosa che per lo meno Cuper la smettesse ogni volta a fine gara di dire che la sua squadra ha dominato,accettiamo il verdetto del campo,ma pure presi per il culo no,eh!!!Del Milan quasi non parlo,ormai gli aggettivi sono finiti,ma non vedo l'ora che ci siano i primi scontri diretti(in Champion's li abbiamo già vinti)per capire chi è il più forte...non che ce ne sia bisogno,ma così lo vedranno tutti.Ciao a tutti!!! eeeeeeeeeeeee FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
73
..con un grande cuore e con 7 superbe vittorie consecutive.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
72
Se è per questo, io non mi spiego ancora come abbia fatto il Milan di Zac a vincere lo scudetto...

FORZA HECTOR!
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
71
Solito concetto...
Piacenza in 10 per espulsione assurda di Hubner...
Fontana migliore in campo e Piacenza dominatore della partita.
..non so come faccia l'inter ad essere a punteggio pieno...

Vabbè... tra poco non avrete più la preoccupazione della Champions visto che uscirete, quindi potrete dedicarvi maggiormente a cercare di offrire alle platee un gioco decente e meritare di vincere le partite.
Il nostro 6-0 è un risultato raggiunto dopo una gara esemplare... come quello dell'11/5/01 ... che sempre 6-0 è stato!

:-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
70...

FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'

Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!

MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home