Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio

Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

64...

63
Mi sembra che in occasione di quel rigore che doveva essere dato all'Inter io ho sempre detto che " il rigore c'era " e se mi e' scappata quella frase in quell'occasione e' stato solo per l'odio che provo x quella societa' di merda tutto qui.
Io sono il primo che quando la Juve gioca di merda mi lamento e ero anche il primo a criticare Del Piero nel periodo di merda che ha passato anche se ora me ne pento. Nei confronti della juve io sono gran tifoso ma anche gran realista quando e' dovuto ma come ti ho gia' detto mille volte mi girano i coglioni di brutto quando gli vengono attribuiti dei furti alla Juve quando magari altre squadre ne fanno di peggio e ne parlano po che niente mentre se viene dato qualcosa a noi se ne parla x dei mesi e ci chiamano ladri.
E' vero anni in dietro sono stati visti chiari favoreggiamenti nei nostri confronti e mi fa schifo anche a me che siano successi ma mi rode che non ci siano dati meriti quando ce li meritiamo esempio l'anno scorso.
Lo scorso campionato e' stato detto della juve che e' stata solo fortunata e che e' stata l'Inter a perderselo, vero sono daccordo anch'io , ma nessuno ha mai detto che pero' la Juve ha avuto il merito di crederci fino alla fine e di non mollare mai e per questo e' arrivata ad un solo punto dall'Inter all'ultima giornata....... Ditemi se mi sbaglio e rispondete .
Non voglio essere patetico ma solo realista , si sa che la Juve o la si ama o la si odia ma chi la odia non riesce mai ad essere obiettivo nei suoi confronti .
Con questo chiudo e attendo risposte
Byez Chry
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
62
Leggi i voti dei portieri... e quando troverai che Buffon prende sempre 8 ti chiederai come mai...
Obiettivi o no, le occasioni le abbiamo avute. Se trovi scritto da qualche parte che il Milan ieri sera doveva perdere, o non meritava di vincere, fammelo sapere. E' finita 1-1 giustamente. La vostra partita doveva finire 1-2.

...per la Juve era scritto a caratteri cubitali su tutti i giornali.

Sempre riguardo all'obiettività, ti ricordo che dalla tua bocca, in occasione dell'ennesimo scudetto rubato, quando qualcuno ti aveva accusato dei vari furti avevi risposto:
MA CHI SE NE FREGA DEGLI ALTRI, L'IMPORTANTE E' VINCERE.
(chiaro esempio di obiettività bianconera... avrei voluto vederti dirlo in faccia a Ronaldo dopo il contatto con Iuliano o davanti a qualcuno a cui era stato annullato un gol entrato di un metro o annullato per un 'fallo di confusione')

Questo è quanto.

depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
61
almeno in questo forum qualche persona obbiettiva con cui si puo' parlare di calcio c'e' ( Dolphin ) . Ormai mi son rassegnato a parlare di calcio con te Andre xche' te e l'obbietivita' non andate x nulla daccordo , x te c'e' solo Milan e punto senza guardare la realta' dei fatti.
Io almeno quando c'e' da essere sinceri sulla Juve lo sono e come oggi x telefono ho ammesso che avremmo meritato di perdere...... Te invece neanche x sogno..... il Milan doveva perdere? ma figurati ........ non vi hanno preso a pallonate anche a voi vero? La traversa di Lopez che Dida sta ancora baciando non l'hai vista ? e tutti gli altri Goal che si sono ciccati ? anche quelli non li hai visti vero? Del Milan mi sembra che c'e ' stato ben poco da vedere . Bha con questo chiudo e da adesso in poi se voglio parlare di calcio mi sa che mi converra' parlare con Dolphin che almeno e' OBBIETTIVO e lo scrivo in maiuscolo cosi' leggi meglio la parola e impari a conoscerla.
Byez Chry
dakhu
38 posts
60
Mica è sempre 'Dinamo Kiev'!
Noi meritavamo di perdere?????
Purtroppo non ci regala niente nessuno, a partire dall'espulsione di Ambrosini, dopo che Dino Baggio pochi minuti prima ha fatto un'entrata 'alla Montero' peggiore di quella, graziata solo da un cartellino giallo. (chi ha visto in diretta la partita lo avrà notato).
E' stata una partita ad armi pari, con occasioni da entrambe le parti... a me sembra che la partita a senso unico l'abbia giocata il Parma a Torino. Ma, al solito, tra mille polemiche guarda caso è finita 2-2. (le immagini del gol di Del Piero sono chiarissime)
Noi non venivamo dalla passeggiata casalinga con la Dinamo, tutto qua.

Poteva essere meno 2 in campionato, ma per ora rimane meno 2 in Champions!
Byez

depa79
431 posts
59
Sarebbe stato scortese da parte nostra vincere nel giorno in cui voi avete rischiato di perdere...cmq è vero a noi è andata proprio bene...ma noi per lo meno giocavamo fuori casa con una Lazio che poche volte ho visto giocare così bene e mi consolo col fatto che dovranno passarci anche gli altri in casa Lazio.Per il resto sono d'accordo,1-1 e se ne riparla martedì...Forza Milan!!!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
58
Non parliamo di dominio che e' meglio........ noi meritavamo di perdere e su questo nulla da dire ma anche il Milan non e' stato da meno o sbaglio????
1 - 1 e palla al centro se ne riparlera' la prossima giornata ciao a tutti ....
dakhu
38 posts
57
Da www.sportal.it - 28/09/02

La partita è bellissima e meriterebbe di vincerla il Parma, anche nettamente. Come d'altro canto stava facendo. E' successo di tutto. Primo tempo che finisce 0-0 ma in cui gioca e a tratti addirittura domina il Parma. Giovane, veloce, spregiudicato, sacchiano, nell'accezione più bella.

Del Piero sulla palla lunga ha Ferrari che tenta di prendere posizione ma sbaglia il tempo. La palla poi scivola sul petto di Del Piero, poi sulla mano destra ed anche su quella sinistra. Poi Del Piero mette la palla giù e fa quello che fa: 2-2. Ma se ne riparlerà ancora tanto..

Senza ulteriori commenti.
depa79
431 posts
56...

FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'

Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!

MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home