|
57... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Grazie per la risposta,ciao depino,a presto. E sempre Forza Milan!!! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
ho capito chi 6 dolphin!!!
Ciao gio!!!
Forza milan! (sottointeso) :-) |
|
depino 10 posts
|
|
| | |
|
Ma no Depino, cosa dici???
La Dinamo Kiev è un avversario di tutto rispetto!! Soprattutto quando gioca fuori casa, dove dà il meglio di sè!
Avrà vinto una cinquantina di campionati ucraini... una decina di Champions League, qualche Coppa Intercontinentale, tutte le amichevoli estive etc etc
AHAHAHHAHA, mi sa che l'unica cosa di buono che sia mai uscita da quella squadra è un giocatore qualche anno fa: IL GIOCATORE.
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Sapete solo rubare... solo rubare....sapete solo rubare....
Noi quando si vince, si vince e basta! Senza aiuti, e soprattutto alla grande!
(non una finale vinta ai rigori... non un passaggio del turno per il rotto della cuffia...)
A parte il 98/99, nel quale abbiam vinto il campionato grazie a 7 strepitose vittorie consecutive (tra le quali uno 0-2 al delle alpi:-) NOI SIAMO ABITUATI A VINCERE CON LARGO ANTICIPO!
e le finali 0-4 (Barcellona... Steaua... etc)
Non aggiungo altro, juventini, divertitevi finchè potete stare al nostro livello.
Il Depo non è forse la stessa squadra che vi ha messo in difficoltà non molto tempo fa????
Byez
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
tu sai chi sono io dolphin ma io non so chi 6 te!
sarai mica lo zio tocci???
ma ho dei sani dubbi xche credo che nella sua testa non esista la parola "CALCIO" o "MILAN" !!!
cmq dichiarerei IMBARAZZANTE quello che è successo martedì sera.
la juve ne ha date 5 alla dinamo kiev (squadra che in italia giocherebbe in 1° categoria) noi, il grande milan, ne abbiano date una in meno, ma allo stadio RIAZOR del DEPORTIVO LA CORUNA che milita in prima divisione spagnola (non ucraina)e che 2 o 3 anni fa ha vinto la liga.
grazie e scusate se siamo troppo forti. ciao ciao :-)
|
|
depino 10 posts
|
|
| | |
|
mi scappa solo da ridere a leggere le parole di un milanista che si illude troppo..... non dico altro.
Rido e basta e' la reazione piu' spontanea che ho in questo momento |
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Dimenticavo MANUEL... 4 assist, 4 gol...
Avanti il prossimo!
Juve, Inter e Piacenza, non mollateci, altrimenti tra un mesetto vinciamo MATEMATICAMENTE il campionato... come ai vecchi tempi!
:-)
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
49... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|