|
36... |
| |
| | |
|
| |
| | |
|
Ovvio, se scommetti sul Milan, per forza vinci!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
In fondo è vero,mi sto esaltando per le vittorie del Milan,ma forse una vittoria in casa con l'atalanta e un pari col feyenord,che sembrava il genoa,valgono di più di quello che ha fatto il Milan?A presto,anzi ne riparliamo martedì! |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
|
Il Bianco e nero sono i colori universali e nessuno puo' negarlo .
Vorra' dire che scommetteremo il giorno della gran partita ....... ahahahahaha per la prima volta vincero' qualcosa! |
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
" il mondo è pieno di splendidi colori,
non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero? " |
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Eeeeeh...
Quest'anno ci potranno fermare solo gli arbitri che magari come l'anno scorso, dopo il gol di Fantasheva... regalano un rigore inesistente a Zalayeta....
O magari fischieranno qualche 'fallo di confusione' come contro il Parma dopo il gol di Cannavaro....
O magari ancora ci annulleranno qualche gol entrato di sei metri dentro la porta.... (scena vista mille volte..)
O magari dopo una testata in diretta tv di Pippo Inzaghi alla Trezeguet gli appioppano una squalifica (che poi non verrà mai revocata...)
O magari.... non c'è più spazio per scrivere!
|
|
depa79 431 posts
|
|
| | |
|
Ho ho ho ho che paroloni!!!!!!!!!
I milanisti si esaltano dopo due vittorie con due squadre insignificanti ......siete davvero ridicoli, mi sembrate davvero l'Inter in certi momenti. Ne riparleremo quando avrete a che fare con qualche squadra seria che non sia Modena e Perugia ok?
Non finiro' mai di dirtelo Andre...... non cantar vittoria troppo presto che potresti rimaner scottato e fa male fidati.... chiedilo a gli interisti che ne sanno qualcosa e anche noi purtroppo lo sappiamo ( vedi Perugia - Juve ) quindi aspetta a festeggiare siamo solo alla 3° di campionato ricordalo.
Ciao ciao |
|
dakhu 38 posts
|
|
| | |
|
Mi sembra che l'amico depa79 abbia già chiarito come stanno le cose,ma volevo far notare come sia sbagliato dire prima "forza juve" e poi vinca il migliore...le due cose sono incompatibili!effettivamente potevate vincere lo scudetto...se non ci fosse il MILAN!!!Ciao,sempre Forza Milan |
|
dolphin 43 posts
|
|
| | |
28... |
| |
|
FAQ Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79) |
|
RISORSE Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della
GAZZETTA online!
e su SPORTAL
|
|
HELP
Clicca su
per mandare un messaggio a un altro utente!
Clicca su
per visitare la pagina dell'utente!
Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'
|
|
|